Chi Siamo

Cristina Piroddi

Luca D'Anella
Fisioterapista dal 2010. Specializzato in Riabilitazione Respiratoria, Rieducazione Posturale e tecniche osteopatiche integrate, Linfodrenaggio Manuale, Terapia manuale: Bienfait (Fasciale) e Cranio-Sacrale, Riabilitazione Post- Traumatica.

Martina Saccucci
Fisioterapista dal 2010. Specializzata in Rieducazione Posturale, Tecniche di terapia manuale: Bienfait (Fasciale) e Cranio-Sacrale, Linfodrenaggio Manuale, Riabilitazione Sportiva al Coni, Kinesiotaping, Fisioterapia strumentale: Tecarterapia e Laserterapia.


Siamo inoltre tutti e tre specializzati in:
- Massaggio connettivale
- Riabilitazione post-chirurgica
- Riabilitazione funzionale
- Riabilitazione post-traumatica
- Fisioterapia strumentale: Tecarterapia e Laserterapia.
L’obiettivo del nostro lavoro è quello di impostare un piano di trattamento personalizzato partendo da una corretta e puntuale diagnosi. Un’equipe efficiente ed interdisciplinare ha come unico scopo quello di ottenere i migliori risultati per la cura ed il benessere del paziente.
Utilizziamo l’integrazione delle singole conoscenze e competenze delle figure professionali con le quali collaboriamo per voi!

Dott. Luca Cerquini
Luca Cerquini, fisioterapista dal 2000. Nel 2002 si è specializzato in Rieducazione posturale metodo “Le tre squadre”. Successivamente ha frequentato vari corsi di specializzazione tra i quali : trattamento del tessuto connettivale, riflessologia plantare, terapia manuale. Nel 2014 ha conseguito il titolo di Osteopata D. O presso la C.R.O.M.ON di Roma.

Dott.ssa Russalka Hoedemaeker
Chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia. Proviene da una famiglia di medici che le ha trasmesso l’amore per questa professione e l’attenzione e la disponibilità verso i pazienti.
Olandese, la sua formazione è internazionale, ha iniziato i suoi studi in Belgio dove si è laureata all’ospedale dell’Università libera di Bruxelles a proseguito gli studi specializzandosi in Ortopedia alla Sapienza di Roma. Le sue attività ed interessi sono concentrati sulle patologie del piede e della caviglia, con tecniche chirurgiche mini-invasive.
La passione per il suo lavoro di medico la porta a non smettere mai di studiare e approfondire la sua preparazione aggiornandosi costantemente su nuove tecniche operatorie e nuovi strumentari, attraverso la partecipazione a meeting e corsi internazionali.